Fiat 500: sorpresa in arrivo, sarà svelata il 4 luglio [TEASER]
Una nuova Fiat 500 Spiaggina?
Per festeggiare il decimo anniversario della 500 Cabrio, tra qualche giorno Fiat ha annunciato che sarà svelata una sorpresa. Tutto porta a pensare che si tratti di una nuova versione moderna della celebre Fiat 500 Spiaggina, vettura che venne presentata la prima volta il 4 luglio del 1958.
E sarà proprio nella data del 4 luglio, giovedì, che coincide anche con il debutto della prima Fiat 500 (anno 1957), che il marchio torinese alzerà il velo sulla nuova vettura.
Il dettaglio del tetto
Rilasciando una prima immagine teaser che regala un primo assaggio con un dettaglio che mostra il tetto dell’auto, Fiat annuncia una nuova 500 che strizza l’occhio all’estate, caratterizzata in particolare dal blu del mare e dal bianco della sabbia. Tuttavia la foto diffusa ci fa vedere il tetto in tessuto, analogo a quello di una sdraio da mare, di colore nero, con strisce bianche e con la grafica che riproduce il logo “500” in tinta rossa.
Omaggio alla Dolce Vita all’italiana
Il messaggio che accompagna l’immagine della nuova Fiat 500 è un rimando alla Dolce Vita all’italiana, perfetto parallelismo con l’iconica 500 Spiaggina: “Diamo il via alle emozioni. Un’immagine, che trascina i ricordi fino a un’epoca dolce e sempre attuale. Un sogno italiano blu come il mare, bianco come la sabbia, dove le righe diventano onde e galleggiano i pensieri…”. Un riferimento chiaro al ricordo dei tempi andati, che la nuova Fiat 500 Spiaggina proverà a rispolverare riportandoli ai giorni nostri.
Seguici qui