Fiat 500L Living Capri Beach: a cielo aperto per godere meglio della vista
La Fiat 500L Living Capri Beach è stata realizzata da Vernagallo ed è dotata di un motore 1.6 Multijet da 120 CV
Ecco la Fiat 500L Living Capri Beach. Cos’è? Beh, in poche parole una Fiat 500L senza tetto, senza portiere ma con tanta classe e dotata di 7 posti. Il mezzo ideale per farvi scorrazzare, ammirando il panorama, per Capri e dintorni.
La Fiat 500L Living Capri Beach è stata realizzata da Vernagallo ed è dotata di un motore 1.6 Multijet da 120 CV. L’estetica, il design e gran parte della meccanica è propria della Fiat 500L ma la struttura ha perso l’ausilio delle portiere, “sostituite” da una pratica cordicella rivestita che ne agevola entrata e uscita alla bisogna, nonché si è perso il tetto.
Ora al suo posto c’è il cielo azzurro ma a garantire la sicurezza dei passeggeri ci pensa un voluminoso roll-bar composto dal materiale ultra-resistenziale in lega. Anche la parte sottostante gli ingessi e la scocca sono stati rinforzati con acciaio e piastre.
In dote, di serie, c’è l’immancabile tendalino parasole mentre è possibile chiedere in optional la capotte in tela per far fronte ai giorni più piovosi e godersi comunque una passeggiata al porto per vedere le barche a vela ormeggiate, magari mangiando un gelato sulle comode ed eleganti sedute in tessuto di pelle bianco. E se il gelato cade e macchia gli interni? Allora in questo caso meglio scegliere il tessuto che ricopre l’abitacolo in finta pelle ma lavabile visto che è impermeabile. Facile no?
Seguici qui