Fiat realizza due video per scoprire il Sanitizing Glove Box

È disponibile di serie sulle versioni RED e La Prima by Bocelli della Fiat 500 Elettrica

Fiat realizza due video per scoprire il Sanitizing Glove Box

Fiat ha presentato il Sanitizing Glove Box, un contenuto innovativo e rilevante che aiuta a incrementare l’igiene sulla superficie degli oggetti personali.

Per permettere a tutti di scoprirne le caratteristiche, la casa automobilistica torinese ha pubblicato due nuovi video online che raccontano, in perfetto stile Fiat, quanto sia importante sanificare gli oggetti di uso quotidiano per vivere appieno la dolcevita italiana.

I due video pubblicati su YouTube

Nel video Touch è possibile vedere una mano che prima entra in contatto con oggetti poco puliti (carrello della spesa, tastiera del bancomat e scale mobili della metro) per poi afferrare lo smartphone. Sono situazioni che avvengono nella quotidianità e che spesso nascondono insidie batteriche. Per fortuna c’è il Sanitizing Glove Box di Fiat. Basta riporre il proprio smartphone nel cassettino e avviare la procedura di sanificazione.

Il secondo filmato Washing machine vede la stessa mano mettere nella lavatrice un portafoglio, un mazzo di chiavi dell’auto, degli occhiali da sole e un cellulare. Avviato l’elettrodomestico, il rumore degli oggetti che girano nel cestello diventa sempre più fastidioso. Usando un tono ironico, il claim afferma che deve esserci un modo migliore per igienizzare gli oggetti personali, facendo riferimento al Sanitizing Glove Box.

Entrambe le clip sono state realizzate dall’agenzia creativa Prodigious e portano la firma del regista Giovanni Battista Bacilieri.

Il Fiat Sanitizing Glove Box è presente sulle versioni RED e La Prima by Bocelli della Nuova 500

Il dispositivo è disponibile a bordo della Nuova 500 RED e della Nuova 500 La Prima by Bocelli. Prevede l’integrazione di una lampada a raggi UV-C all’interno del vano portaoggetti del cruscotto che aiuta a sanificare la superficie del proprio smartphone, delle chiavi di casa e di altri piccoli oggetti.

Basterà depositarli nel cassettino, chiuderlo e azionare il sistema tramite l’apposito pulsante presente sulla consolle centrale della vettura. Un indicatore blu esterno e un segnale acustico informerà la persona quando il ciclo di irradiazione (della durata di 3 minuti) è completato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)