Fiat Panda 2022: un’immagine misteriosa anticipa il restyling?
Una misteriosa immagine della best seller italiana è trapelata
Una misteriosa immagine di Fiat Panda 2022 sta facendo discutere sul web e non solo. Questa immagine che vi mostriamo è tratta da una campagna pubblicitaria della società facente parte di Stellantis conosciuta con il nome di Mirafiori Outlet. La rete di concessionarie ex FCA che si occupa della vendite di vetture usate che presto sarà assorbita da Spoticar.
Fiat Panda 2022: è lei o non è lei?
A proposito di questa immagine, in tanti in queste ore si stanno domandando se si tratta di un’anticipazione del restyling sfuggito per errore oppure semplicemente di un render che per errore è stato inserito in questa campagna pubblicitaria al posto della vera auto di Fiat.
Come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi, Fiat Panda nei prossimi anni riceverà una nuova generazione che sarà però molto diversa dal modello attuale. Ma questa auto debutterà tra molti anni e quindi nel frattempo l’attuale modello dovrà necessariamente ricevere almeno un altro aggiornamento prima di concludere definitivamente la sua carriera.
Alcuni dettagli fanno pensare che si possa effettivamente trattare del restyling
Quindi qualcuno pensa che l’immagine che vi mostriamo possa rappresentare una sorta di anticipazione di come sarà la Fiat Panda 2022. Questa mostra il nuovo logo di Fiat, nuovi cerchi che avevamo già notato nella concept Fiat Centoventi e un design del proiettore che ricorda da vicino quello della famiglia 500.
Ovviamente questo ultimo dettaglio sembra abbastanza insolito e fa venire dei dubbi sulla veridicità di questa immagine che invece potrebbe tranquillamente essere una creazione digitale finita per errore nella pubblicità di Spoticar.
Alcuni però tra gli addetti ai lavori ritengono che i dettagli inediti siano troppi per pensare si possa trattare semplicemente di un render. Vedremo se nei prossimi giorni il mistero su questa immagine di Fiat Panda 2022 sarà risolto e se scopriremo effettivamente cosa bolle in pentola a proposito del famoso modello di Fiat.
Seguici qui