Fiat presenta “500 kids”, collezione ispirata al logo ed alla forma del “cinquino”
Svelata in anteprima presso Pitti Bimbo a Firenze
Fiat “500 kids” – Nel mese preposto ai festeggiamenti del 60° compleanno della sua 500, Fiat ha presentato in anteprima assoluta una “capsule collection” di alcuni capi d’abbigliamento ed accessori, unica ed esclusiva pensata per bambini e ragazzi dai 2 ai 16 anni. Si chiama “500 kids” ed interpreta il logo 500 e la forma sbarazzina della vettura attraverso una serie di texture in sintonia con il mondo dei più piccoli: fumetti, animali, disegni stilizzati, simboli, scritte e origami.
La collezione “500 kids” è stata presentata in anteprima presso Pitti Bimbo, l’appuntamento di riferimento per la moda junior internazionale svoltosi a Firenze. La collezione in oggetto è il frutto dell’accordo di licenza tra FCA Italy e Mafrat, prestigiosa azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento per bambini e adolescenti.
Nello specifico “500 kids” è una collezione giocosa e al tempo stesso ricercata che intende festeggiare il brand 500 attraverso richiami creativi ed originali al simpatico “cinquino” su una serie di molteplici capi d’abbigliamento ed accessori come t-shirt, felpe, pantaloni, shorts, fashion bags, occhiali, beauty case, portafogli e portachiavi. Tutti i capi d’abbigliamento e gli accessori della collezione “500 kids” saranno in vendita in negozi selezionati a partire dalla primavera-estate 2018.
La collezione “500 kids” rientra nei festeggiamenti dei primi 60 anni dell’iconico “cinquino” che viene così celebrato anche in collaborazione con brand famosi de fashion. Anche in questo contesto “modaiolo”, “il design della vettura icona del Made in Italy nel mondo continua a essere una fonte inesauribile di idee e progetti all’insegna del suo essere forever young”.
Seguici qui