Fiat sugli scudi al Motor Show 2014
Si potranno testare le nuove Fiat Panda Cross e Jeep Renegade
Al Motor Show 2014 di Bologna, che apre le porte al pubblico domani 6 dicembre e le terrà aperte fino a domenica 14, grande protagonista è Fiat Chrysler Automobiles con gran parte dei marchi del Gruppo italo-americano, nello specifico Fiat, Jeep, Alfa Romeo, Abarth e Mopar, a presenziare stand e aree esterne (48 e 49) del complesso fieristico che saranno animate da una serie di iniziative dinamiche per tutta la durata della kermesse motoristica bolognese.
I marchi Fiat e Jeep saranno protagonisti nell’area esterna 49 dove si potranno effettuare test drive (accompagnati da piloti istruttori qualificati) su percorsi a ostacoli e diversi fondi stradali alla guida della nuova Fiat Panda Cross 4×4 e della nuova Jeep Renegade, testandone le capacità anche in off-road grazie alla possibilità di guidare le vetture su superfici in legno, pietra e ghiaia.
Nell’area 48 invece sarà Abarth protagonista con il Trofeo Abarth Racing, in programma l’11 dicembre, nel quale si sfideranno otto Abarth 695 Assetto Corse Evoluzione in un’avvincente competizione “a inseguimento”. Durante le altre giornate del Motor Show i visitatori potranno partecipare ai taxi drive con le Abarth 695 biposto, la piccola supercar da 190 CV, e Abarth 595 guidate da due piloti che hanno partecipato alla stagione Racing 2012.
Non mancherà il marchio Alfa Romeo che nell’area 48 vedrà una Giulietta Quadrifoglio Verde e una 4C impegnate come Safety Car nelle tante competizioni dell’intero Motor Show. Gli spettatori potranno così vedere all’opera le due vetture che al momento meglio interpretano lo spirito sportivo e corsaiolo del marchio del Biscione.
Al Motor Show ci sarà spazio anche per Mopar, il brand di accessori e ricambi originali di Fiat Chrysler Automobiles, che nel proprio stand mostrerà al pubblico una Jeep Renegade personalizzata con alcuni accessori firmati Mopar in rappresentanza dell’esclusiva collezione di oltre 100 accessori dedicata al nuovo modello, tra i quali ci sono gli sticker da applicare su cofano, porte e 3/4 posteriore , le calotte degli specchi e le griglie frontali in quattro differenti tonalità, oltre a tutta una serie di ulteriori accessori per incrementare la funzionalità della vettura.
Seguici qui