Fisker Pear: ecco un piccolo assaggio del frontale [TEASER]
Presto potrebbe essere svelato in anteprima un prototipo
Henrik Fisker, CEO di Fisker Inc, ha pubblicato su Instagram una nuova immagine che mostra in anteprima il frontale del nuovo Fisker Pear. Allo stesso tempo, ha condiviso alcune informazioni interessanti circa il processo di sviluppo del crossover elettrico.
“Un EV da meno di 29.900 dollari e rivoluzionario! Attualmente stiamo lavorando a pieno ritmo per ridefinire come realizzare un’auto economica. Ridurre le parti, renderle più semplici. Aggiunta di tecnologia e caratteristiche uniche per sostituire la tradizione! Prevedo che mostreremo un prototipo del Pear prima di quanto avevo inizialmente dichiarato”, ha scritto il dirigente nel post.
Il debutto ufficiale è previsto nel corso del 2024
La casa automobilistica americana ha dichiarato in passato che il nuovo Pear arriverà nel 2024, anche se ha recentemente iniziato ad accettare già le prenotazioni. Dopo appena 10 giorni, il fondatore ha riferito di aver ricevuto già 1500 ordini. Allo stesso tempo, Fisker ha annunciato che Foxconn si occuperà della produzione del nuovo EV all’interno dello stabilimento dell’Ohio recentemente acquistato da Lordstown.
Il nuovo crossover elettrico sarà realizzato in modo estremamente semplice per ridurre i costi, avrà sbalzi corti, un ampio parabrezza avvolgente e caratteristiche uniche diverse da quanto visto fino ad ora. Per il momento queste sono le uniche informazioni che conosciamo sul nuovo Fisker Pear, ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Seguici qui