Ford Kuga 2023: si avvicina il restyling del SUV dell’Ovale Blu [FOTO SPIA]

Presentazione attesa alla fine dell'anno prossimo

La Ford Kuga, nominata Escape nel mercato nordamericano, si avvicina al restyling. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato un render su come potrebbe cambiare il SUV dell’Ovale Blu con questo aggiornamento, ma ora abbiamo le immagini del prototipo, impegnato nella consueta fase di test sulle strade degli Stati Uniti.

Le caratteristiche

Come di consuetudine, il corpo della vettura è coperto dalle classiche mimetiche, presenti sulla parte anteriore e posteriore, per nascondere le novità in arrivo. Tuttavia, si possono cogliere delle informazioni. Davanti si notano una nuova fascia e fari ridisegnati, con un aspetto più aggressivo, rispetto al modello attuale.

Il posteriore ottiene una nuova fascia ed una nuova serie di luci, che però paiono essere incomplete su questo prototipo. Per il resto, è ancora presto per avere notizie definitive, anche se ci attendiamo degli aggiornamenti anche all’interno dell’abitacolo, dove appare certo un aumento della tecnologia tra infotainment ed assistenti alla guida.

I motori

Non ci sono ancora notizie precise legate alle motorizzazioni, anche se appare probabile possa venir ampliata l’offerta elettrificata, seguendo le tendenze del mercato e della casa americana.

Uscita

La nuova Ford Kuga è attesa alla presentazione tra circa un anno, nella parte finale del 2022, mentre le prime consegne sono attese alla fine della primavera o ad inizio estate del 2023. Prima di queste date, però, aspettiamo nuove immagini meno camuffate e ulteriori notizie, anche ufficiali, direttamente dalla casa dell’Ovale Blu.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati