Forlì, nubifragio allaga le strade: due automobilisti salvati dai vigili del fuoco in gommone [VIDEO]
L'intervento nel sottopasso sommerso dall'acqua
Il pronto intervento dei Vigili del fuoco a Forlì ha evitato il peggio questa mattina a due automobilisti che sono stati portati in salvo dopo esser rimasti bloccati nelle loro vetture in un sottopasso completamente allagato.
A causa del violento nubifragio che stamane si è abbattuto su Forlì, dove in circa un’ora dal cielo è caduta fino a 45 mm di pioggia, diverse strade della città si sono allagate. Fra le zone più colpite la zona est di Forlì, dove in via Niccolò Copernico, i soccorritori fluviali dei Vigili del fuoco sono stati costretti a intervenire col gommone, come mostrano le immagini del video sotto, per salvare i due automobilisti che sono rimasti bloccati nel sottopasso per il rapido innalzamento dell’acqua che ha sommerso quasi completamente le auto.
#Maltempo stamattina nell’area di #Forlì, con alcuni allagamenti e disagi per via della forte pioggia. Nella zona di via Niccolò Copernico soccorsi dai #vigilidelfuoco due automobilisti bloccati in un sottopasso #30settembre pic.twitter.com/EWNtF2iaJQ
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) September 30, 2021
Seguici qui