Forum AutoMotive: idee e dibattiti a Milano, con quattro top car

Appuntamento a Milano il 21 ed il 22 marzo 2022

Forum AutoMotive: idee e dibattiti a Milano, con quattro top car

Torna Forum AutoMotive, con un nuovo appuntamento per parlare del mondo dell’auto (e non solo). La prossima settimana, il 21 ed il 22 marzo, si terrà l’evento all’hotel Enterprise di Milano e, per l’occasione, ci saranno quattro invitate speciali: la Maserati MC20, la Ford Mustang Mach-E, la Hyundai Ioniq 5 e la Jeep Renegade 4xe.

I focus ed i dibattiti

Saranno tanti i temi trattati nell’appuntamento milanese, con il solito concentrato di idee e numerosi dibattiti, legati al mondo delle due e quattro ruote. Tra questi, ovviamente, non potrà mancare il focus sulla transizione energetica, con le elettriche e, soprattutto, le motorizzazioni ibride plug-in in forte crescita sul mercato.

A questo proposito, si parlerà anche delle infrastrutture di ricarica, con la presenza in sala delle colonnine Free2Move Solution. L’azienda che sviluppa tecnologie innovative per guidare la transizione alla mobilità elettrica e offre soluzioni e servizi di ricarica.

Le auto in sala

Il dibattito sarà trasmesso anche in streaming, ma chi si recherà direttamente a Milano potrà ammirare e toccare le quattro vetture. Si va dalla sportiva Maserati MC20, sviluppata e prodotta al 100% a Modena, con i suoi 630 CV ed i 326 km/h di velocità massima. Oltre alla versione coupé e con motore termico (esposta all’evento), nei prossimi mesi sarà proposta la spider e tra il 2023 e il 2024 la “full electric”.

Chi è già elettrificata è la Jeep Renegade 4xe plug-in hybrid, anch’essa presente all’appuntamento milanese. Un modello già di ottimo successo. Come puntano a diventare anche le 100% elettriche, in crescita e rappresentate a Forum AutoMotive dalle prestazioni della Ford Mustang Mach-E e dal comfort della Hyundai Ioniq 5.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)