#FORUMAutoMotive 2023 | Di Risio: “Continueremo a seguire la strada della crescita” [INTERVISTA VIDEO]
"Arriveranno cinque modelli nuovi a marchio SportEquipe"
Non solo transizione energetica al #ForumAutoMotive 2023, ma anche alcuni dirigenti dei brand automobilistici. Come Massimo Di Risio, presidente e fondatore di DR Motor. “Nel 2022 abbiamo avuto una crescita importante – le sue parole a Motorionline – continueremo a seguire la strada della crescita”.
”Triplicato il numero di vendite”
Il numero uno dell’azienda italiana è molto soddisfatto dell’andamento, nonostante un mercato generale in difficoltà, seppur un po’ in ripresa nel corso degli ultimi mesi: “Nell’anno 2022 abbiamo avuto una crescita importante, triplicato il numero di vendite – le sue parole – Continueremo a seguire la strada della crescita, senza darci obiettivi precisi. Abbiamo a disposizione quattro brand, con varie fasce di prezzo”.
Novità in arrivo
Di Risio parla anche delle prossime novità in arrivo, da parte dell’azienda italiana: “Stanno arrivando cinque modelli nuovi a marchio SportEquipe, tre con doppia alimentazione: il nostro termohybrid e due ibride plug-in”. Il primo è il bifuel benzina/GPL con, secondo la casa, un’autonomia in grado di arrivare fino a 1.200 chilometri, con i due serbatoi (benzina e GPL) al completo.
Seguici qui