Freedom of Mobility Forum: Stellantis anticipa gli argomenti principali della seconda edizione annuale

I relatori internazionali si sono confrontati con gli studenti di tre importanti università di tre continenti differenti

Freedom of Mobility Forum: Stellantis anticipa gli argomenti principali della seconda edizione annuale

Il Freedom of Mobility Forum, sponsorizzato da Stellantis e supervisionato da Wavestone come terza parte indipendente, ha reso noti i punti salienti della seconda edizione del dibattito digitale, focalizzato sulla domanda: “Quali soluzioni possono supportare le esigenze di mobilità di una popolazione mondiale in crescita fino a otto miliardi di persone?”

Ecco quali sono stati gli argomenti principali trattati nella seconda edizione di Freedom of Mobility Forum

Sul sito del Freedom of Mobility Forum è disponibile una sintesi degli argomenti chiave della discussione, insieme al replay dell’evento. Questi argomenti principali possono essere utilizzati per approfondire il dialogo nelle diverse aree di interesse. La piattaforma servirà anche come fonte di informazioni e contenuti relativi al tema dell’anno, tra le edizioni annuali del Forum.

Durante il dibattito di due ore tenutosi il 3 aprile, sono emerse diverse opinioni riguardo ai limiti che potrebbero ridefinire la libertà di movimento in ambito sociale, tecnologico, ambientale, economico e imprenditoriale.

Cinque relatori internazionali si sono confrontati con gli studenti di tre importanti università: la Brandeis University negli Stati Uniti, la HEC Paris in Francia e la National School of Applied Sciences Kénitra in Marocco, contribuendo così ad arricchire il dibattito globale sulla mobilità. YouGov, una società di ricerca online globale, ha pubblicato i risultati esclusivi di un nuovo sondaggio che misura la voglia di cambiamento nelle abitudini di mobilità degli intervistati in cinque diversi paesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)