Gemballa, a Ginevra con una McLaren MP4-12C tuning
Si chiamerà GT Spider
Dopo aver fatto scintille durante lo scorso Top Marques 2012 invitando tra l’altro Pamela Anderson nel suo stand, Gemballa vuole di nuovo distinguersi nel mondo del tuning premium presentando la sua ultima elaborazione in occasione del Salone di Ginevra 2013 che aprirà le sue porte dal 7 marzo fino al 17 dello stesso mese.
La ditta teutonica se la prende questa volta con la McLaren MP4-12C in versione scoperta, ovvero la 12C Spider. Sebbene il tuner abbia comunicato la sua presenza in Svizzera, molti dettagli sono ancora da scoprire su questa supercar di Woking. Da questa prima immagine possiamo però osservare che, per questa volta, domina la sobrietà.
In effetti, questo scatto rilasciato dalla stessa Gemballa lascia intravedere un lavoro realizzato in modo maniacale e serio e lo si vede dal kit completamente in fibra di carbonio. Quest’ultimo comprende il nuovo frontale, le minigonne laterali e il diffusore posteriore. Questa 12C Spider adotta anche nuovi cerchi in lega da 20 o 21 pollici con pneumatici Michelin Pilot Super Sport.
Sotto il cofano motore posteriore invece l’inglese dovrebbe conservare il suo V8 3.8 biturbo da 600 cv (625 per il MY 2013) secondo i rumors. Per saperne di più a proposito di questa nuova supercar anglo-tedesca, vi invitiamo a seguirci durante le giornate del 5 e del 6 marzo riservate alla stampa.
Seguici qui