Gran Turismo 7: ecco le novità introdotte con l’aggiornamento di febbraio [VIDEO]
C'è anche la nuova Italdesign Exeneo Vision Gran Turismo in due varianti
Gli sviluppatori di Gran Turismo 7 hanno rilasciato nelle scorse ore l’aggiornamento di febbraio che introduce delle interessanti novità. In primis, il nuovo update permette al famoso gioco di supportare il nuovo visore per la realtà virtuale PS VR2, che verrà lanciato domani.
Con questo visore, i giocatori potranno accedere a tutte le gare e modalità di gioco, ad eccezione di 2P Split Screen. Inoltre, nell’area Garage c’è la funzione VR Showroom che permette di guardare più da vicino le auto sfruttando la realtà virtuale.
Debuttano cinque nuove auto
Come anticipato già nell’articolo di ieri, l’aggiornamento per GT7 introduce cinque nuove auto: Honda RA272 del 1965, Citroën DS 21 Pallas del 1970, Porsche 911 Carrera RS del 1973 e Italdesign Exeneo Vision Gran Turismo.
Da notare che quest’ultima viene contata due volte in quanto è disponibile sia in modalità Street che Off-Road. Venne fornita con un gruppo propulsore ibrido costituito da un V10 montato centralmente e da due powertrain elettrici per una potenza complessiva di 1237 CV.
Continuando, l’aggiornamento di febbraio per Gran Turismo 7 riporta il tracciato Grand Valley nella serie. Infine, sono stati introdotti la modalità Gran Turismo Sophy Race Together e il nuovo sfondo Drift Stage per scattare foto alle proprie auto.
Seguici qui