Gran Turismo film: nelle sale il 20 settembre, ecco il trailer [VIDEO]
Basato su una storia vera, con David Harbour e Orlando Bloom
Gran Turismo diventa un film e, in attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 20 settembre, la Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di questa pellicola. È ispirata sulla famosissima serie di videogiochi di gare automobilistiche, un po’ come fatto da Universal Pictures per Super Mario Bros, ora nelle sale.
La trama
Ispirato da una storia vera, il film racconta il coronamento del sogno di Jann Mardenborough, un giocatore adolescente di Gran Turismo, che grazie alle sue abilità di gioco vince una serie di competizioni della Nissan per diventare un pilota professionista.
Il cast
Non mancano alcune celebrità nel cast di questo film, con in primo piano David Harbour e Orlando Bloom, diventati famosi rispettivamente con Stranger Things ed Il Signore degli Anelli. Ma ci sono anche altri attori di livello, come Archie Madewke, Darren Barnet e Djimon Honsou, ma anche Geri Halliwell, l’ex cantante delle Spice Girls.
La pellicola, girata dal regista Neil Blomkamp, è basato su una sceneggiatura di Jason Hall e Zach Baylin, e ha tra i produttori esecutivi Hermen Hulst, responsabile dei PlayStation Studios, e Kazunori Yamauchi, creatore della serie di videogiochi Gran Turismo.
Uscita
Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagles Pictures, Gran Turismo film sarà disponibile, come dicevamo, nelle sale dal 20 settembre. Esclusivamente al cinema.
Seguici qui