Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition ora disponibile
La disponibilitù riguarda PlayStation 5 e Nintendo Switch
Rockstar Games ha annunciato nelle scorse ore la disponibilità del nuovo Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, creato per celebrare il 20° anniversario di GTA III. Il nuovo titolo comprende Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas che hanno definito il genere GTA.
Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition propone miglioramenti generali come controlli moderni ispirati a GTA V, aggiornamenti grafici e ambientali, tra cui texture a risoluzione più elevata, illuminazione, condizioni metereologiche migliorate e altro ancora.
Da GTA III fino a GTA: San Andreas
Tutto è iniziato a Liberty City. Grand Theft Auto III è stato il premio pioniere dell’approccio di Rockstar Games alla creazione di mondi aperti completamente 3D altamente coinvolgenti e dettagliati, offrendo una libertà senza precedenti e un gameplay, combinato con una narrazione ricca e cinematografica, insieme alle stazioni radio ormai firmate dalla serie, ognuna con una playlist accuratamente selezionata.
Grand Theft Auto: Vice City ha perfezionato questo approccio, offrendo livelli di immersioni, dettaglio e umorismo, portando i giocatori indietro negli anni ’80 in una città tropicale, attraverso la storica di Tommy Vercetti.
Infine, Grant Theft Auto: San Andreas ha ulteriormente elevato questi concetti con l’introduzione di tre città distinte, tra cui l’originale Los Santos, oltre a una serie di nuove feature. In questo caso, Carl “CJ” Johnson combatte per le strade per salvare la sua famiglia.
Al momento, Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è disponibile subito all’acquisto per PlayStation 5 e Nintendo Switch a 59,99 euro mentre per PlayStation 4 e Xbox One/Xbox Series X è disponibile in pre-ordine sempre allo stesso prezzo.
Seguici qui