Il Gruppo Renault svelerà sei anteprime mondiali al Salone di Parigi 2022

Tra queste la prima anticipazione della nuova Renault 4

Il Gruppo Renault svelerà sei anteprime mondiali al Salone di Parigi 2022

Il Gruppo Renault sarà presente al Salone di Parigi 2022, in programma dal 17 al 23 ottobre, dove, attraverso i suoi diversi brand Renault, Dacia, Alpine e Mobilize, presenterà una serie di novità, tra le quali alcune anteprime assolute.

Tre novità assolute per Renault

Il marchio Renault svelerà in anteprima mondiale la reinterpretazione della Renault 4, uno dei modelli più iconici della Losanga, oltre al primo Kangoo E-Tech Electric dedicato alle famiglie. Ci sarà poi anche una nuova concept car sportiva e fuori dagli schemi che concluderà l’anno di celebrazione per il 50° anniversario della Renault 5. Alla kermesse parigina Renault esporrà anche i nuovi modelli con cui va all’attacco de segmento C: Mégane E-Tech Electric e Austral E-Tech Hybrid che saranno presentati al pubblico per la prima volta.

Dacia con la nuova visual identity

Il Salone di Parigi sarà poi il palcoscenico sul quale Dacia presenterà la fase finale della trasformazione della sua visual identity, con la nuova identità di brand che coinvolgerà tutta la gamma. La svolta strategica di Dacia farà dunque leva su un nuovo design e un territorio della merca ben definito, da scoprire attraverso i diversi modelli presenti allo stand della manifestazione parigina.

Alpine con una concept car inedita

Il marchio Alpine, che sarà al Salone di Parigi sottolineando la sua anima sportiva odierna e futura, oltre alle ultime novità e alla Formula 1, presenterà in anteprima mondiale una nuova concept car, che incarna il futuro della strategia prodotto, sempre all’insegna della sportività, del brand.

Mobilize e HYVIA

A Parigi ci sarà poi spazio anche per Mobilize, che presenterà la sua visione della mobilità urbano con i suoi futuri veicoli e concept car, tra cui Mobilize Duo progettata per il car sharing, oltre alle soluzioni in ambito energetico. Presente anche HYVIA, la joint-venture tra il Gruppo Renault e Plug dedicata alla mobilità a idrogeno, che esporrà i suoi veicoli a idrogeno (Van, City, Bus, Telaio Cabinato), tra cui il Master Van H2-Tech, per la prima volta nella versione di serie, e presenterà l’esclusivo sistema H2.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)