Honda al Japan Mobility Show 2023: i sogni e la mobilità secondo Mibe

Mibe ha espresso il desiderio di Honda di condividere con il pubblico la sua passione per i sogni e per la mobilità

Honda al Japan Mobility Show 2023: i sogni e la mobilità secondo Mibe

Durante il Japan Mobility Show 2023, un evento che ha sostituito il Tokyo Motor Show, Toshihiro Mibe, Direttore, Presidente e Rappresentante di Honda Motor Co., ha condiviso alcuni pensieri interessanti.

Mibe ha sottolineato come Honda sia un’azienda che da sempre si impegna a realizzare i sogni dei suoi clienti e della società attraverso la mobilità. Ha parlato di come Honda stia sviluppando prodotti innovativi e di qualità per rispondere alle diverse esigenze e aspettative. Ha menzionato che allo stand Honda, i visitatori avranno l’opportunità di vedere e provare alcuni dei prodotti e dei servizi che Honda sta sviluppando per la mobilità del presente e del domani. Questi includono la nuova generazione di auto elettriche, le moto a idrogeno, i jet privati e i dispositivi di assistenza alla mobilità.

Mibe ha espresso il desiderio di Honda di condividere con il pubblico la sua passione per i sogni e per la mobilità. Ha invitato tutti a partecipare attivamente alla creazione del futuro insieme a Honda. Ha poi parlato dello slogan del marchio globale Honda, “The Power of Dreams – How we move you”, spiegando che rappresenta la forza motrice dei sogni di Honda, la mobilità come mezzo per realizzarli e l’emozione che ne deriva. Infine, Mibe ha invitato tutti a visitare lo stand Honda al Japan Mobility Show 2023, organizzato secondo il tema “Honda Dream Loop”, un percorso che permette di scoprire la storia, i prodotti e i progetti futuri di Honda.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)