Honda CR-V Mugen in arrivo al Tokyo Auto Salon 2013
Crossover sportivo
Honda presenterà durante il Tokyo Auto Salon (da non confondersi con il Tokyo Motor Show, che si svolgerà in novembre) una novità che non lascerà inosservato il suo stand. Il pubblico potrà infatti ammirare una CR-V rivista in salsa sportiva e preparata dal tuner ufficiale Mugen.
Si tratta di una versione radicale della compatta che integra un kit carrozzeria composto da un nuovo frontale più aggressivo, un paraurti rielaborato, minigonne laterali riviste, nuovo diffusore posteriore e alettone posteriore sul tetto. Un look che farà impazzire gli amanti di mini SUV che vogliono dalla loro auto un qualcosa di più ricercato e di più grintoso rispetto al modello di serie un po’ troppo sobrio.
Per il momento, solamente la parte estetica è stata svelata da questi primi due scatti, ma ci aspettiamo anche qualcos’altro. I giapponesi rimangono ancora misteriosi a proposito del propulsore che andrà a muovere questo modello speciale. Per saperne di più sull’asiatica, bisognerà aspettare ancora qualche giorno prima che il Tokyo Auto Salon apra i suoi battenti. L’apertura dell’evento è prevista per l’11 di questo mese.
Seguici qui