Honda e:NS1 ed e:NP1: debuttano in Cina i primi due EV [FOTO e VIDEO]

Assicurano fino a 510 km di autonomia con una singola ricarica

Honda e:NS1 ed e:NP1: debuttano in Cina i primi due EV [FOTO e VIDEO]

Honda ha presentato nelle scorse ore in Cina il suo primo veicolo elettrico attraverso la joint-venture Dongfeng Honda. Il nuovo EV è stato svelato in due versioni chiamate e:NS1 ed e:NP1.

Sfortunatamente, la casa automobilistica giapponese ha condiviso pochissime informazioni sulle caratteristiche tecniche dei due veicoli elettrici, ma sappiamo che la batteria in dotazione garantisce fino a 510 km di autonomia con una singola ricarica nel ciclo CLTC cinese.

Honda e:NS1 ed e:NP1 Cina

Design

A livello estetico, le Honda e:NS1 ed e:NP1 somigliano molto alla nuova HR-V, che a sua volta si spira al concept Prologue. Sulla parte frontale possiamo vedere dei fari con DRL a LED integrati e luci aggiuntive vicino alla base del paraurti. Non mancano una griglia anteriore oscurata e dei passaruota in nero lucido.

Passando sul retro, ci sono dei fanali con tecnologia LED, una barra luminosa e un lunotto inclinato con sottile spoiler che si estende dal tetto.

Honda e:NS1 ed e:NP1 Cina

Abitacolo

Arrivando all’abitacolo, troviamo un ampio display touch disposto verticalmente al centro tramite cui è possibile gestire tutte le funzionalità proposte dal SUV elettrico, un quadro strumenti completamente digitale, l’illuminazione ambientale, un cruscotto preso in prestito dalla Civic e un rivestimento bicolore con pelle bianca e nera.

Dongfeng Honda venderà le nuove Honda e:NS1 ed e:NP1 tramite degli store specializzati nei centri commerciali di Pechino, Shanghai, Guangzhou e altre città cinesi, oltre a store online dove poter ordinare comodamente da casa. È probabile che maggiori informazioni sul nuovo modello elettrico saranno rivelate nelle prossime settimane.

Honda e:NS1 ed e:NP1 Cina

Honda e:NS1 ed e:NP1 Cina

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)