Honda NSX: ecco il secondo tuning di Liberty Walk [FOTO]
Body kit meno estremo del primo. Sarà esposto al SEMA Show
Liberty Walk ha mostrato in rete il secondo tuning effettuato sulla Honda NSX che sarà esposto al SEMA Show di Las Vegas, in programma dal 31 ottobre al 3 novembre. A differenza del primo, svelato nel gennaio scorso al Tokyo Auto Salon, quello appena presentato non dispone di modifiche estreme a cui ci eravamo abituati sui modelli precedenti.
Assente la tipica soluzione dei passaruota estesi scegliendo un profilo standard. Sul frontale è possibile notare un divisorio in carbonio e uno splitter rivisto che dona alla vettura una minor altezza da terra, mentre ai lati vengono riproposte le minigonne del primo tuning. A completare le modifiche dell’azienda di Owariasahi le sospensioni pneumatiche, l’ala posteriore, una nuova configurazione del profilo estrattore, e i cerchi forgiati con pneumatici Yokohama Advan.
L’azienda nipponica non sarà l’unica ad aver effettuato cambiamenti sul modello NSX. Infatti, il tuner americano Hennessey Performance è impegnato a sviluppare un pacchetto incentrato sull’incremento delle prestazioni. Da segnalare che nella giornata di lunedì 9 ottobre, durante l’evento J Nation che si terrà all’Okuibuki Motor Park di Maibara in Giappone, Liberty Walk presenterà il nuovo tuning eseguito sulla Ford Mustang.
Seguici qui
Buon giorno,una bellissima autovettura,nulla da dire,saluti