Honda S2000 2017: interpretazione stilistica in chiave moderna [RENDERING]
Le linee grintose della NSX in formato compatto
Dopo aver messo in archivio dal punto di vista progettuale la NSX, Honda potrebbe concentrarsi su una “sorella minore” della supercar, una degna erede dell’iconica S2000, modello che il costruttore giapponese ha prodotto per quasi un decennio, dal 1998 al 2009.
A proporci un probabile look di una Honda S2000 moderna è il render che vedete sopra. Una riproduzione digitale che abbandona i tratti morbidi e sinuosi della spyder due posti che venne lanciata nel ’98 per assumere un design più radicale, aggressivo e deciso, seguendo un po’ il family feeling di Honda con la NSX.
Non sappiamo se ai piani alti della Casa nipponica c’è già un progetto concreto per portare alla luce un nuovo modello che possa raccogliere l’eredità, rimasta vuota, della Honda S2000. Qualora così fosse è assai probabile che il suo aspetto estetico non si discosti tanto da quello immaginato in questo render.
Sotto il cofano di una nuova Honda S2000 quasi certamente troverebbero spazio le nuove tecnologie sviluppate dal costruttore nipponico, alimentazione ibrida compresa.
Seguici qui