Honda Vezel, il nuovo urban SUV debutta al Salone di Tokyo 2013

Sarà lanciato in Europa nel 2015

Honda Vezel e S660 Concept - Si chiama Honda Vezel il nuovo SUV compatto che la Casa giapponese ha svelato nella sua versione definitiva al Salone di Tokyo. Tra poco più di un anno arriverà anche da noi, intanto si prepara a debuttare sul mercato nipponico con due motorizzazioni: una a benzina e una ibrida.
Honda Vezel, il nuovo urban SUV debutta al Salone di Tokyo 2013

Al Salone di Tokyo Honda è tra i costruttori che giocano in casa e per l’occasione ha deciso di svelare la versione finale, ovvero quella che andrà in produzione, del nuovo urban SUV annunciato da tempo e tanto atteso. Il nuovo modello si chiama Vezel, nome per il mercato giapponese che cambierà quando il nuovo crossover verrà commercializzato in Europa. Nome che la Casa nipponica deciderà soltanto in prossimità del lancio, previsto nel Vecchio Continente per il 2015.

La Honda Vezel debutterà invece tra pochissimo sul mercato giapponese dove la fase di commercializzazione prenderà il via il 20 dicembre 2013. Il nuovo SUV mostra un design esterno che mette insieme i tratti stilistici tipici di un crossover con quelli di una coupé, particolarmente evidenti nella parte superiore del corpo vettura. Il risultato estetico è gradevole ed elegante, oltre che di notevole impatto visivo. Gli interni puntano sull’elevata qualità dei materiali scelti per l’abitacolo, offrendo comfort e funzionalità sia a chi guida che ai passeggeri.

Honda Vezel

Per quanto riguarda l’alimentazione della nuova vettura la Honda Vezel debutterà sul mercato giapponese con due motorizzazioni. Ci sarà la variante ibrida che conterà sul motore Sport Hybrid i-DCD che mette insieme il benzina 1.5 litri e un potente motore elettrico. Mentre le versione a benzina punterà sul motore 1.5 litri a iniezione diretta. Grazie all’adozione di innovative tecnologia di propulsione di nuova generazione, il nuovo Vezel promette guida dinamica ed eccellente efficienza nei consumi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)