Hurtan Grand Albaycin UAE Limited Edition: nuova versione speciale della Mazda MX-5 [FOTO]

Dovrebbe essere disponibile con motori da 1.5 e 2 litri

Il carrozziere spagnolo Hurtan ha presentato nelle scorse ore l’ultima edizione speciale della sua Hurtan Grand Albaycin nota come UAE Limited Edition. Nel creare questa nuova vettura, basata sempre sulla Mazda MX-5, l’azienda spagnola si è ispirata alla cultura araba.

Il modello, ad esempio, vanta nastri di taracea sulle portiere e una targhetta nell’abitacolo con calligrafia araba. Inoltre, possiamo vedere la bandiera degli Emirati Arabi Uniti e delle doppie cuciture intrecciate sul rivestimento.

Hurtan Grand Albaycin UAE Limited Edition

Saranno prodotti solo 30 esemplari

Hurtan intende costruire solo 30 esemplari della Grand Albaycin UAE Limited Edition, ma non sappiamo se ognuno sarà unico nel suo genere oppure tutti uguali. L’auto presentata alla stampa vanta una carrozzeria in blu metallizzato e dei cerchi argentati dal design retrò.

La Grand Albaycin si basa sulla MX-5 di generazione ND e prende ispirazione dalle auto sportive britanniche di un tempo. Sulla parte frontale possiamo vedere dei fari circolari con luci di marcia diurna, un’ampia griglia con barre verticali cromate e dei parafanghi.

Purtroppo, non sono state diffuse informazioni sui prezzi della Hurtan Grand Albaycin UAE Limited Edition, ma sappiamo che la versione “standard” parte da 59.000 € con il motore da 1.5 litri da 134 CV. In alternativa, c’è la variante con quattro cilindri aspirato da 2 litri che eroga 187 CV.

Hurtan Grand Albaycin UAE Limited Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mazda MX-5 2023 | Com’è & Come va Mazda MX-5 2023 | Com’è & Come va
Auto

Mazda MX-5 2023 | Com’è & Come va

La prova della biposto più longeva e a dir poco unica sul mercato
La Mazda MX-5 o meglio ancora… Miata, è la roadster giapponese che nel 1989 sfidò il mercato europeo, diventando da