Hyundai e Kia rinnovano le partnership con FIFA fino al 2030

Partnership rinnovate per coprire un'ampia gamma di competizioni

Hyundai e Kia rinnovano le partnership con FIFA fino al 2030

Hyundai Motor Group ha annunciato oggi il rinnovo della sua partnership di lunga data con la FIFA, la federazione internazionale di calcio, fino al 2030. Il gruppo automobilistico coreano coinvolgerà anche le sue filiali Boston Dynamics e Supernal, specializzate nella robotica e nella mobilità aerea. La partnership comprenderà una serie di prestigiose competizioni FIFA, tra cui il FIFA Women’s World Cup 2023 e il FIFA World Cup 2026, tra gli altri. Hyundai Motor Group ha sostenuto la FIFA per oltre due decenni, con una nuova enfasi sulla crescita e lo sviluppo del calcio femminile.

Hyundai e Kia ancora partner ufficiali per la mobilità della FIFA

La cerimonia di firma dell’accordo si è tenuta oggi presso la sede centrale della FIFA a Zurigo, in Svizzera. Il presidente della FIFA Gianni Infantino e il presidente di Hyundai Motor Group Karl Kim hanno siglato l’accordo, a testimonianza dell’impegno condiviso dei partner per rendere il calcio davvero globale. “La FIFA è lieta di continuare la sua partnership con Hyundai e Kia. Hanno dimostrato il loro impegno nel sostenere il calcio e apprezziamo la loro dedizione nel migliorare l’esperienza complessiva dei nostri tornei”, ha dichiarato Infantino. “Siamo entusiasti delle prospettive che ci attendono con l’aggiunta di Boston Dynamics e Supernal. Insieme, continueremo a lavorare per unire il mondo attraverso il calcio”.

“Hyundai Motor Group è onorato di estendere la sua partnership con la FIFA, rafforzando il nostro impegno di lunga data nel mondo del calcio”, ha dichiarato Kim. “Mentre intraprendiamo questa rinnovata collaborazione, non vediamo l’ora di mostrare le capacità delle nostre soluzioni di mobilità e dei marchi partner su scala globale. Insieme alla FIFA, miriamo a ispirare e unire i fan di tutto il mondo attraverso il potere del calcio”.

In qualità di partner ufficiali per la mobilità della FIFA, Hyundai e Kia continueranno a fornire veicoli efficienti e affidabili per le operazioni di trasporto durante gli eventi e le competizioni globali della FIFA. Inoltre, le filiali Boston Dynamics e Supernal offriranno entusiasmanti opportunità per mostrare le loro competenze, tecnologie e approccio sostenibile all’innovazione davanti a un pubblico veramente globale. Boston Dynamics è leader nella robotica e Supernal è un’unità avanzata di mobilità aerea. Entrambe le filiali sono parte integrante della trasformazione di Hyundai Motor Group in un fornitore di soluzioni di mobilità intelligenti e sostenibili, orientato a far progredire le modalità di mobilità future.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)