Hyundai Ioniq 5 e Bayon: i SUV protagonisti al MiMo 2021 [FOTO LIVE]

Tutti i modelli presenti all'appuntamento milanese

Questa settimana andrà in scena la prima edizione del Milano Monza Motor Show, in programma dal 10 al 13 giugno 2021 nel capoluogo lombardo, dopo l’annullamento della scorsa edizione per la pandemia. Tra i marchi protagonisti di questo evento ci sarà anche Hyundai, con esposti i più recenti modelli della casa coreana.

Le anteprime nazionali

La Ioniq 5 sarà protagonista dell’anteprima nazionale. Si tratta del nuovo crossover 100% elettrico di medie dimensioni, presentato alcune settimane fa, nato sulla piattaforma dedicata ai veicoli a zero emissioni E-GMP. L’architettura a 800V consente la ricarica ultrarapida con colonnine fino a 350 kW di potenza, con il recupero fino all’80% ricarica in 18 minuti. Questo modello sarà esposto in due punti espositivi a Milano: in Piazza Duomo ed in Piazza Mercanti.

L’altra anteprima nazionale sarà la nuova Hyundai Bayon, il nuovo SUV destinato al mercato europeo, con il sistema mild hybrid a 48 volt. Anche in questo caso, la vettura sarà esposta in Piazza Duomo. Si tratta del nuovo crossover O B-SUV del marchio coreano, progettato specificatamente per l’Europa e dedicato soprattutto all’utilizzo urbano. Un design distintivo, con tanta tecnologia e disponibile anche con motori mild-hybrid a 48 volt. Da svelare allestimenti e prezzi che però ci aspettiamo di poco inferiori a quelli della Kona, quindi a partire da circa 19.500 euro

Gli altri modelli

Non saranno solo queste anteprime, visibili per il pubblico del MiMo 2021. In Corso Vittorio Emanuele, infatti, saranno esposte la Hyundai Tucson e la Hyundai Santa Fe, entrambe con motorizzazione Plug-in hybrid. Anche la Kona Electric non mancherà.

Infine, i visitatori potranno apprezzare Hyundai Nexo: il SUV Fuel Cell sarà visibile in Piazza Mercanti e presso lo spazio espositivo UIGA di Piazza Cordusio in occasione della rassegna “Il Motore del Futuro”, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sul tema dell’elettrificazione e delle diverse motorizzazioni sostenibili.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati