I migliori momenti dei rally italiani del 2022, tra incidenti e passaggi al limite [VIDEO]

Il meglio del meglio della stagione

I migliori momenti dei rally italiani del 2022, tra incidenti e passaggi al limite [VIDEO]

Manca poco al termine del 2022 e, come ben si sa, sono numerosi i rally disputati nell’arco di un anno. Soprattutto in Italia, dove le gare sono tantissime e distribuite in tutta la penisola. Ecco gli highlights di questa stagione, tra incidenti e tante sorprese.

Ostberg stella d’eccezione… Negli incidenti

Tra tutti, spicca in assoluto l’incidente di Mads Østberg al 41° Rally Trofeo ACI Como 2022. Il norvegese, che vinse da privato il Rally del Portogallo del 2012 valevole per il Mondiale, si è reso protagonista con un’uscita di strada su asfalto bagnato, centrando pericolosamente un guard-rail e un albero: per fortuna nessuna conseguenza per lui e il copilota Johan Johansson.

Gli eventi coperti

Tante le manifestazioni coperte come l’International Rally Cup by Pirelli con il 46° Rally Trofeo Maremma, il 28° Rally I del Taro, il 42° Rally del Casentino e il 39° Rally Città di Bassano, o gli appuntamenti del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco come il 16° Rally di Alba e il 45° Rally 1000 Miglia.

Buona visione!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)