Il carrellista fa cadere un pesante forno professionale sul cofano di una Ferrari F8 Tributo [VIDEO]

La manovra col muletto finisce male

Il carrellista fa cadere un pesante forno professionale sul cofano di una Ferrari F8 Tributo [VIDEO]

Un carrellista in Cina sta probabilmente mettendo mano al suo curriculum per trovarsi un nuovo lavoro dopo aver fatto cadere un forno professionale sul cofano di una Ferrari. Fortunatamente, l’auto era parcheggiata, quindi probabilmente i danni sono stati contenuti.

Originariamente condivise sul social media cinese Weibo, e poi su Twitter, le immagini mostrano l’incidente sulle cui circostanze non ci sono però informazioni. In ogni caso, a guardare foto e video, sembrerebbe che il carrello elevatore abbia tentato di aggirare la Ferrari F8 Tributo parcheggiata quando il suo carico si è sbilanciata finendo sul cofano della supercar. Un carico non proprio leggero dato che si tratta di un grosso forno elettrico professionale, utilizzato anche come forno per pizza.

Ferrari F8 Tributo schiacciata da un forno

Il pesante forno finito sul cofano della Ferrari

Il filmato dell’incidente condiviso su Twitter mostra la supercar con il forno ancora sul cofano, rendendo difficile determinare con precisione quanto sia stato esteso il danno. Tuttavia, sembrerebbe che l’avantreno della Ferrari sia più basso di quello posteriore, il che fa pensare che il forno sia piuttosto pesante. Anche il fatto che sia di metallo non fa escludere seri danni a vernice e carrozzeria.

Le immagini suggeriscono comunque che il danno sia limitato al cofano e, forse, al paraurti anteriore. Il fatto che la F8 Tributo fosse ferma e che il forno non sia caduta da un’altezza eccessiva, fanno propendere per un danno contenuto che in qualche modo può essere riparato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)