Immagini shock: non si ferma al rosso e a folle velocità si schianta sulle auto. Il bilancio è di cinque morti e sette feriti [VIDEO]
Il terrificante incidente stradale è avvenuto vicino Los Angeles
Sono terrificanti, e pertanto sconsigliate a un pubblico particolarmente sensibile, le immagini del gravissimo incidente stradale avvenuto qualche giorno fa nei pressi di Los Angeles, nel quale hanno perso la vita cinque persone, tra queste una donna incinta, mentre altre sette sono rimaste ferite.
La Mercedes nera non si ferma al rosso e si schianta a tutta velocità sulle auto
Gli attimi dell’incidente mortale sono stati ripresi della telecamere di sicurezza di un distributore di benzina nei pressi dell’incrocio nel quale è avvenuto il terribile impatto. Dalla strada di sinistra, dove in quel momento le auto erano ferme al semaforo rosso, improvvisamente si vede piombare una Mercedes nera che a velocità folle si schianta contro diverse auto che stavano attraversando il trafficato incrocio.
L’impatto terrificante, con la Mercedes che centra in pieno la fiancata di un’auto che aveva quasi completato l’attraversamento dell’incrocio, è seguito da un immediata scia di fuoco con le auto che s’incendiano divorando diversi veicoli coinvolti come si vede dalle immagini seguenti allo schianto. Il conducente della Mercedes nera è sopravvissuto all’impatto ed è stato arrestato dalla polizia.
Credit video: YouTube / The Telegraph
Seguici qui