Influencer si schianta in diretta social con la sua McLaren da 180.000 € e riprende tutte le conseguenze dell’incidente [FOTO e VIDEO]
Jack Doherty ha ripreso gli attimi dopo il pauroso impatto, mostrando anche l'amico insanguinato
Un influencer che si è schiantato con la sua costosa supercar mentre era al telefono in live streaming ha condiviso le conseguenze dell’incidente sui social media. Da un paio di giorni lo youtuber e streamer Jack Doherty ha incrementato notevolmente la sua popolarità dopo aver raccontato in diretta, il prima, il durante e il dopo, del pauroso schianto al volante della sua McLaren che è stata distrutta contro il guardrail di una trafficata autostrada di Miami, in Florida.
Lo schianto contro il guardrail durante il live streaming
Al momento dell’incidente Doherty stava trasmettendo in live streaming sulla piattaforma Kick, che da quel momento lo ha bannato, riprendendosi mentre guidava. Fortunatamente né lui né il suo amico che era seduto sul sedile passeggero hanno riportato gravi ferite, con entrambi che sono stati soccorsi sul posto e poi trasportati in ospedali per le cure del caso.
Diretta social ininterrotta
Nello schianto l’anteriore della McLaren del giovane influencer è stato completamente distrutto. Ma al di là dell’incidente in sé, a scatenare il dibattito sui social di Doherty è sul fatto che, in nome della visibilità, delle visualizzazioni e dei like sui social, non abbia mai lasciato lo smartphone continuando a riprendere, come si vede anche in reel su Instagram, i concitati attimi immediatamente successivi allo schianto, con il fumo che avvolge il veicolo, lui che tenda di sfondare il finestrino per liberarsi e le prime persone arrivate a soccorrerlo per tirarlo fuori dall’abitacolo. Diretta social che poi non si risparmia nemmeno di mostrare l’amico insanguinato ancora seduto al posto passeggero.
Visualizza questo post su Instagram
Il racconto a favore di follower di Doherty è poi proseguito anche dopo l’incidente, con l’influencer in posa a torso nudo sul luogo dello schianto con la McLaren distrutta a fare da sfondo. Filmate anche le cure ricevute in ospedale, con Doherty che riprende col telefono mentre l’infermiera sta applicando dei punti di sutura al suo amico.
Seguici qui