Due uomini di 36 e 39 anni, che viaggiavano a bordo di una BMW, sono morti in un incidente stradale sull'autostrada A1, nei pressi di Modena. Poco prima dello schianto la diretta social che mostrava il tachimetro a 220 km/h.
Incidente stradale in diretta Facebook - Un'altra tragedia, questa volta in India, con un incidente stradale nel quale hanno perso la vita tre giovani causato dalla distrazione per l'utilizzo dello smartphone durante la guida.
Incidente stradale dopo diretta Facebook - Nel padovano un giovane marocchino è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto pochi minuti dopo che il ragazzo si era ripreso alla guida con lo smartphone condividendo il video sui social.
Con la recente ed innovativa circolare (la numero 32 del 19.04.2017) la Polizia Municipale di Torino ha stabilito che si può ordinare al conducente coinvolto in un incidente l’esibizione del telefonino per vedere se, in prossimità del momento dell'incidente, risultano eseguite operazioni come telefonate, sms, chat, foto, video o post sui social network.
Citroën presenta la prima social car al mondo: 129 esemplari numerati per questa edizione limitata della Nuova Citroën C3, ordinabile solo online e disponibile al prezzo speciale di pre-lancio di 15.900 euro
Paul Walker - L'attore americano, protagonista di molti capitoli della saga di Fast & Furious, è deceduto circa 4 mesi fa, ma oggi vengono svelati i primi risultati delle indagini, che parlando di un deciso eccesso di velocità come causa della tragedia