Jaguar XFR, nuovi spy shots e sempre meno camuffamento
Sono stati pubblicati nuovi spy shots che ritraggono la prossima Jaguar XFR, che godrà di un facelift nonostante sia stata lanciata solamente lo scorso anno. L’idea di base della casa indo-britannica è di “smussare” gli angoli alla XFR per renderla più simile alla XJ, così da tracciare una linea precisa dei modelli disponibili nel proprio parco macchine.
Dalle immagini, fornite dal sito Motor Authority, possiamo vedere la nuova griglia, i nuovi paraurti, il gruppo ottico rinnovato e anche alcuni dettagli della parte posteriore sembrano aver subito un deciso refresh. In fondo, vista la dichiarazione d’intenti iniziale, non è difficile immaginarsi come sarà l’auto una volta rimosso il travestimento.
La Jaguar XFR avrà sotto il cofano u motore 5 litri V8 sovralimentato, che sarà in grado di fornire alle ruote posteriori una potenza massima di 510 Cv. Senza alcuna limitazione questa bellezza sarebbe in grado di toccare i 360 km/h di velocità massima, ma i fortunati possessori che non hanno voglia di mettere le mani sul propulsore dovranno accontentarsi di “soli” 250 km/h.
Seguici qui