JAS Motorsport e Pininfarina insieme per una nuova sportiva stradale in serie limitata [TEASER]

La nuova creazione sarà svelata entro la prima metà del 2026

JAS Motorsport e Pininfarina insieme per una nuova sportiva stradale in serie limitata [TEASER]

JAS Motorsport, costruttore che negli ultimi 30 anni ha raccolto successi nelle competizioni automobilistiche grazie a vetture vincenti nelle categoria Turismo, GT e Rally, è pronta a produrre la sua prima auto stradale ad alte prestazioni che porterà il suo marchio.

Per quest’inedita sfida JAS Motorsport ha scelto di affidarsi alla casa di design italiana Pininfarina per reinterpretare in chiave contemporanea e proporre ad appassionati e collezionisti una delle più celebri icone tra le auto sportive del passato.

Debutto nella prima metà dell’anno prossimo

Pininfarina realizzerà e firmerà lo stile dell’auto, che sarà basata su una meccanica totalmente riprogettata e che verrà prodotta in serie limitata presso l’atelier di JAS Motorsport ad Arluno (Milano). Anticipata da una prima immagine teaser che mostra uno scorcio della fiancata, la nuova sportiva avrà “stile moderno ma rispettoso dell’autenticità dell’epoca d’origine”. La vettura che nascerà dalla collaborazione tra JAS Motorsport e Pininfarina verrà svelata entro giugno 2026.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Morgan e Pininfarina rivelano la nuova Midsummer Morgan e Pininfarina rivelano la nuova Midsummer
Auto

Morgan e Pininfarina rivelano la nuova Midsummer

Morgan e Pininfarina hanno presentato un'esclusiva vettura sportiva a due posti con carrozzeria barchetta
La Midsummer segna il debutto del badge Pininfarina Fuoriserie su un modello di produzione, suggerendo la possibilità di futuri progetti