Jeep anche a marzo continua a crescere in Italia: Avenger è il SUV più venduto
Il brand Jeep raggiunge la settima posizione nel ranking assoluto del mercato italiano
Anche il mese di marzo appena concluso è stato molto positivo per Jeep in Italia. Il marchio americano di Stellantis infatti continua a crescere e ha raggiunto il settimo posto nella classifica delle case automobilistiche con più immatricolazioni nel nostro paese. Il brand infatti ha raggiunto una quota di mercato del 4,5%. Ancora una volta grande protagonista è Avenger. Il modello entry level della gamma si conferma ancora una volta come il SUV più venduto in Italia in assoluto.
Il brand Jeep raggiunge la settima posizione nel ranking assoluto del mercato italiano
Il successo della Jeep Avenger deriva dalla sua ampia gamma, che offre libertà di scelta. Primo SUV 100% elettrico del brand, è disponibile anche con motore benzina 1.2, versione e-Hybrid automatica e trazione integrale 4xe. Quest’ultima, con sistema ibrido a 48V, combina un turbo benzina e due motori elettrici per 145 CV, garantendo prestazioni eccellenti su strada e off-road. La versione The North Face Edition, prodotta in 4.806 unità, unisce materiali resistenti, dettagli esclusivi e finiture Summit Gold, celebrando l’avventura e il design raffinato.
Da segnalare inoltre anche il grande contributo offerto a Jeep da Renegade e Compass. I due SUV made in Italy prodotti a Melfi continuano a regalare molte soddisfazioni nonostante abbiano giò conquistato moltissimi clienti nel corso degli anni. A proposito di queste due vetture vi ricordiamo che da qualche tempo la loro gamma è stata arricchita con la versione speciale North Star che si distingue per la sua eleganza e raffinatezza.
Seguici qui