Jeep: è sua la migliore gamma di SUV negli Stati Uniti
Jeep ha vinto per il secondo anno consecutivo il titolo per la migliore gamma di SUV negli USA
Il marchio Jeep ha ricevuto un importante riconoscimento. La casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis per il secondo anno di fila è stata premiata per la migliore gamma di SUV negli Stati Uniti. Il premio è stato attribuito agli annuali Newsweek Auto Awards.
Jeep: premiata negli USA per la migliore gamma di SUV
Quello del marchio di Stellantis è stato un vero e proprio trionfo. Infatti oltre al massimo riconoscimento per l’intera gamma, i nuovi modelli introdotti nel 2022, Jeep Grand Cherokee, Wagoneer e Grand Wagoneer, hanno battuto la concorrenza nelle loro categorie.
Una menzione speciale è stata riservata anche alle leggendarie capacità 4×4 dei modelli Jeep, che oltre alla capacità di muoversi sui terreni più difficili, garantiscono anche le massime capacità di trazione. Ricordiamo che Newsweek è uno dei titoli più riconosciuti negli USA, ma anche nel mondo, con una storia che supera gli 80 anni.
Eileen Falkenberg-Hull, editore di Newsweek di Autos ha elogiato la grande varietà di opzioni previste dalla gamma di Jeep che ora comprende anche le versioni ibride 4xe che tante soddisfazioni stanno regalando a Stellantis.
Jim Morrison, Head of Jeep Nord America si è detto assai contento di questo riconoscimento che rappresenta una sorta di ricompensa agli enormi sforzi effettuati dal marchio per migliorare sempre di più la sua gamma di SUV.
Il premio arriva proprio nel momento in cui il marchio statunitense sta espandendo dinamicamente la sua presenza a livello globale, ponendo particolare enfasi sulla mobilità elettrificata. Ricordiamo infatti che di recente è stato svelato il nuovo Jeep Avenger, prima auto elettrica al 100 per cento del brand e sono state mostrate le prime immagini di due future auto elettriche: Recon e Wagoneer S.
Seguici qui