Jeep evolve verso la “libertà a zero emissioni”

Jeep conferma che la sua gamma 4xe ha migliorato le proprie performance off-road

Jeep evolve verso la “libertà a zero emissioni”

Al Crossodromo di Ciglione della Malpensa “Vincenzo Agusta”, pista di carattere internazionale che ospita il Mondiale Motocross, il marchio Jeep ha testato le qualità in fuoristrada della gamma di SUV Jeep 4xe Plug-In Hybrid. Fondo in argilla, rampe di oltre 30° di inclinazione, passaggi concepiti per il trial: ogni prova è stata brillantemente superata da Renegade, Compass e Wrangler 4xe.

Jeep ha testato le qualità fuoristrada della sua gamma 4xe confermando che la tecnologia esalta le performance

Questo risultato brillante è la conferma di come la nuova tecnologia 4xe Plug-In Hybrid elevi i valori del marchio Jeep: da un lato incrementando ulteriormente le performance off road, e dall’altro esaltando le doti della gamma  del marchio di Stellantis nella vita di tutti i giorni.

Non è un caso che i SUV Jeep 4xe Plug-In Hybrid, come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi, dominino le vendite in Italia nel primo semestre 2022 dei veicoli a basse emissioni, comparto in cui rappresentano la scelta di circa un italiano su cinque.

La quota complessiva del marchio nello scorso mese di giugno ha superato nuovamente la barriera del 4 per cento. Sul totale quasi un cliente su due sceglie una Jeep Plug-In Hybrid e, grazie alle versioni e-Hybrid, il 70 per cento dei SUV della casa americana venduti è elettrificato.

Jeep 4xe

 

Insomma sicuramente per il marchio di Stellantis un qualcosa di cui andare fieri e che fa ben sperare per il futuro in cui il passaggio alla mobilità elettrica sarà sempre più una certezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)