Jeep, Fabio Catone nominato responsabile del brand in Europa

Succede a Eric Laforge che lascia il gruppo Stellantis

Jeep, Fabio Catone nominato responsabile del brand in Europa

Novità per il marchio Jeep con Fabio Catone che assume, con effetto immediato, l’incarico di responsabile del marchio in Europa, subentrando a Eric Laforge che lascia il gruppo Stellantis per proseguire la sua carriera altrove.

Fabio Catone vanta una ampia esperienza nel settore automobilistico, inclusi sviluppo commerciale, pianificazione vendite, catena di approvvigionamento e acquisti. Dal 2007 ha ricoperto ruoli chiave in Stellantis (nei marchi Jeep, RAM e Dodge in tutta Europa) così come in FCA.

Le parole di Imparato

Un passaggio di consegne, quello tra Laforge e Catone alla guida del brand Jeep in Europa, che Jean-Philippe Imparato, Chief Operating Officer di Stellantis per l’Europa allargata, commenta così: “Innanzitutto, vorrei ringraziare Eric per il suo eccezionale lavoro, che ha contribuito in modo significativo al successo del marchio Jeep, e gli auguro tutto il meglio per la sua nuova posizione lavorativa. Allo stesso tempo, esprimo la mia piena fiducia in Fabio, che ha una solida esperienza nel settore automobilistico e sarà in grado di dare nuovo slancio al marchio Jeep in tutti i nostri mercati, guidando la nostra organizzazione nella regione dell’Europa allargata”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)