Jeep, Fabio Catone nominato responsabile del brand in Europa
Succede a Eric Laforge che lascia il gruppo Stellantis
Novità per il marchio Jeep con Fabio Catone che assume, con effetto immediato, l’incarico di responsabile del marchio in Europa, subentrando a Eric Laforge che lascia il gruppo Stellantis per proseguire la sua carriera altrove.
Fabio Catone vanta una ampia esperienza nel settore automobilistico, inclusi sviluppo commerciale, pianificazione vendite, catena di approvvigionamento e acquisti. Dal 2007 ha ricoperto ruoli chiave in Stellantis (nei marchi Jeep, RAM e Dodge in tutta Europa) così come in FCA.
Le parole di Imparato
Un passaggio di consegne, quello tra Laforge e Catone alla guida del brand Jeep in Europa, che Jean-Philippe Imparato, Chief Operating Officer di Stellantis per l’Europa allargata, commenta così: “Innanzitutto, vorrei ringraziare Eric per il suo eccezionale lavoro, che ha contribuito in modo significativo al successo del marchio Jeep, e gli auguro tutto il meglio per la sua nuova posizione lavorativa. Allo stesso tempo, esprimo la mia piena fiducia in Fabio, che ha una solida esperienza nel settore automobilistico e sarà in grado di dare nuovo slancio al marchio Jeep in tutti i nostri mercati, guidando la nostra organizzazione nella regione dell’Europa allargata”.
Seguici qui