Jeep Grand Cherokee L ottiene importante riconoscimento

Il SUV a 7 posti di Jeep premiato negli USA

Jeep Grand Cherokee L ottiene importante riconoscimento

Jeep Grand Cherokee L è una delle ultime novità che sono entrate di recente a far parte della gamma della casa automobilistica americana. A proposito di questo lussuoso SUV a 7 posti oggi segnaliamo che nelle scorse ore un nuovo importante premio gli è stato attribuito. Infatti Forbes Wheels ha nominato la nuovissima Grand Cherokee L come uno dei migliori SUV a 7 passeggeri da acquistare nel 2022.

Forbes Wheels ha nominato Jeep Grand Cherokee L come uno dei migliori SUV a 7 posti

Nello scegliere quale tra i vari SUV fosse il migliore, lo staff di Forbes ha valutato diversi fattori, tra cui l’esperienza dei passeggeri in tutte e tre le file, la capacità di trasportare merci, il prezzo, il risparmio di carburante, le offerte di sicurezza attiva e il piacere di guida. La Jeep Grand Cherokee L si è distinta dalla concorrenza per le sue leggendarie capacità 4×4, per la dinamica di guida su strada composta e per gli interni opulenti.

“Quando si tratta di SUV full-size, la nostra Jeep Grand Cherokee L offre davvero le sue capacità 4×4 senza rivali, la generosa capacità della terza fila e i servizi premium. È una scelta eccezionale per i clienti che amano la sportività, ma apprezzano anche le cose belle”, ha affermato Jim Morrison, vicepresidente senior e capo del marchio Jeep North America. “L’intera gamma Grand Cherokee, inclusa la prima variante 4xe a due file elettrificata, offre il divertimento, la libertà e l’avventura per cui il marchio Jeep è noto”.

Jeep Grand Cherokee L è arrivata sul mercato nel 2021 con l’obiettivo di offrire più spazio e più funzionalità ai clienti Jeep più esigenti. Grazie infatti ad un passo più lungo rispetto alla versione normale questa vettura offre uno spazio interno molto ampio in particolare per le gambe dei passeggeri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)