Jeep ha pubblicato le prime due immagini della nuova Grand Cherokee
Ecco le prime due immagini della nuova Jeep Grand Cherokee che sarà svelata entro fine 2025
Jeep ha pubblicato nelle scorse ore le prime due immagini della sua nuova Grand Cherokee. Si tratta dell’aggiornamento che il famoso SUV subirà a breve con la presentazione che sarà fissata entro fine anno. Per ora sono state mostrate due foto: una mostra un frammento della parte anteriore, la seconda foto mostra un pezzo del cruscotto con il volante.
Ecco le prime due immagini della nuova Jeep Grand Cherokee che sarà svelata entro fine 2025
La prima immagine conferma quelle che saranno le modifiche alla parte anteriore della nuova Jeep Grand Cherokee. Si nota la presenza di una griglia più corta e squadrata che richiama quella della Recon EV. Mentre i fari sembrano essere rimasti invariati, le cornici delle finiture sono state riviste. La Grand Cherokee 2026 presenta anche un paraurti anteriore completamente nuovo, con una presa d’aria centrale e un’apertura inferiore più piccola. È completato da fendinebbia riposizionati e da un sensore centrale prominente. Notiamo anche prese d’aria squadrate che sembrano quasi completamente chiuse.
La foto dell’interno conferma quanto si era intuito fino ad ora su questo atteso SUV di Jeep. L’abitacolo è immediatamente riconoscibile grazie al lussuoso mix di pelle e finiture in legno. Tuttavia, notiamo un nuovissimo schermo di infotainment, significativamente più ampio rispetto al suo predecessore. Si nota la presenza di uno schermo più grande. Inoltre Jeep ha eliminato la maggior parte dei comandi fisici.
Per quanto riguarda invece la gamma dei motori, Jeep mantiene il riserbo sulla Grand Cherokee 2026, ma è certo l’addio al V8 Hemi 5.7. Anche il V6 3.6 Pentastar potrebbe essere rimpiazzato da un 2.0 turbo quattro cilindri. Confermato invece il ritorno della versione ibrida plug-in 4xe, tra le più vendute in USA, con possibili migliorie all’autonomia elettrica, attualmente limitata a 42 km.
Seguici qui