Jeep: il brand di Stellantis protagonista agli “Xmasters”

Agli “Xmasters” 2022 la casa automobilistica americana sarà grande protagonista con i suoi SUV

Jeep: il brand di Stellantis protagonista agli “Xmasters”

A Senigallia, dal 16 al 24 luglio, andranno in scena gli “Xmasters”, l’evento estivo più importante dedicato agli action sport. A disposizione del pubblico i SUV di Jeep. Il brand americano di Stellantis sarà grande protagonista dell’evento con le sue auto. Questo in particolare grazie alla presenza di un percorso off road sulla sabbia che permetterà ai visitatori di poter saggiare le sue vetture per emozionanti test drive in riva al mare.

Agli “Xmasters” 2022 Jeep sarà grande protagonista con i suoi SUV

Il pubblico potrà dunque apprezzare la tecnologia Jeep 4xe che identifica l’evoluzione del concetto di capability arricchito di sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida.
In Italia continua il successo della tecnologia Jeep 4xe: i SUV Plug-In Hybrid dominano nel primo semestre 2022 il mercato dei veicoli a basse emissioni, comparto in cui rappresentano la scelta di circa un italiano su cinque.

Insomma per la casa americana sicuramente è iniziata nel migliore dei modi la transizione verso la mobilità elettrica. Ricordiamo infine che i SUV di Jeep saranno protagonisti in un contesto in cui il rispetto dell’ambiente sarà protagonista assoluto.

Per XMasters, infatti, la salvaguardia del mare e delle spiagge rappresenta una priorità, e l’evento, oltre a fondarsi su un pensiero green, contribuisce alla sostenibilità e prevede workshop sulla tutela dell’ambiente aperti a tutti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)