Jeep Renegade: 400 mila unità vendute in Brasile

Importante traguardo raggiunto in Brasile per il SUV compatto di Jeep

Jeep Renegade: 400 mila unità vendute in Brasile

Jeep Renegade si conferma un modello molto popolare in Brasile. Il SUV compatto di Jeep ha raggiunto un altro importante traguardo dal lancio: ha venduto oltre 400 mila unità in quello che è il mercato auto più importante di tutto il Sud America.

400 mila unità vendute per Jeep Renegade in Brasile

“La Jeep Renegade è una protagonista nella storia di Jeep in Brasile. È arrivata nel paese e ha ridefinito il suo segmento con tutta l’essenza, la capacità e l’autenticità di Jeep. Il successo a ogni generazione lanciata, la nostra Renegade è un’icona, una vera Jeep, che porta e fornisce ai brasiliani tutti i valori del nostro marchio: avventura, libertà, autenticità e passione”, ha affermato Alexandre Aquino, Vice President di Brand Jeep per il Sud America.

Jeep Renegade ha già ricevuto numerosi riconoscimenti e premi negli anni in cui viene commercializzata in Brasile. Con una nuova generazione lanciata a febbraio 2022, la vettura ha portato dentro e fuori dall’abitacolo un look ancora più moderno con tecnologie avanzate, maggiore sicurezza e prestazioni sorprendenti, grazie al nuovo motore T270 fino a 185 CV, la potenza più elevata della categoria. Tutto questo, ovviamente, senza rinunciare alle capacità fuoristrada, che contraddistinguono tutte le Jeep, soprattutto nelle versioni 4×4.

“Raggiungere le 400 mila unità vendute è un traguardo incredibile. Fin dall’inizio della sua commercializzazione, la Jeep Renegade ha incantato il mercato con attributi che l’hanno resa tanto desiderata, come tecnologia, capacità fuoristrada e tutta l’autenticità Jeep. Le sue prestazioni commerciali sono sempre state eccellenti, anno dopo anno, garantendo al modello il primo posto nelle vendite in tutta la sua storia in Brasile”, ha affermato Everton Kurdejak, Vice President of Commercial Operations di Jeep per il Brasile.

Insomma per Stellantis un’altra bella notizia dall’America Latina. Ricordiamo che questo SUV viene prodotto presso il Goiana Automotive Complex ed è esportato in diversi paesi dell’America Latina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)