Jeep ritorna al “Motor Bike Expo”
L'evento è in programma a Veronafiere dal 27 al 29 gennaio
Anche quest’anno il marchio Jeep sarà protagonista del Motor Bike Expo. Questa del resto è un qualcosa di assolutamente coerente con quelli che sono i valori e la storia della casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis. L’evento è in programma a Veronafiere dal 27 al 29 gennaio. Si tratta della più grande fiera al mondo dedicata alla personalizzazione della moto.
Al Motor Bike Expo 2023 sarà ancora una volta protagonista il marchio Jeep
Jeep sarà protagonista per tutte e tre le giornate dell’evento con la sua gamma di SUV elettrificati. Il brand americano ha previsto una serie di iniziative per coinvolgere il pubblico atteso in massa alla manifestazione. In una apposita area sarà possibile ammirare l’intera gamma di Jeep 4xe.
Ricordiamo che questa è la gamma di LEV più venduta in Italia. Saranno presenti dunque Renegade e Compass 4xe. Inoltre non poteva mancare l’iconico Wragler 4xe. Sarà inoltre possibile effettuare dei test drive provando le proverbiali doti off road della gamma della casa americana al di fuori del Veronafiere.
Si tratta di un percorso per un test drive, tra ostacoli, saliscendi tortuosi dove chiunque vi si potrà cimentare avvalendosi della competenza degli istruttori ufficiali per l’intera durata della manifestazione. Non poteva mancare il cosiddetto Truck Jeep dotato di un ponte alto 9 metri e di una bascula con una pendenza di 45°.
Seguici qui