Jeep Wrangler MY 2018: diverse immagini svelano gli interni [FOTO SPIA]

Potrebbe essere presentata nel corso dell'estate 2017

La futura generazione di Jeep Wrangler si spoglia sempre di più ed oggi ci mostra per la prima volta una buona parte dell'abitacolo e della plancia.

Jeep Wrangler MY 2018 – Dopo avervi già mostrato nei mesi scorsi diverse immagini che ritraggono i muletti camuffati di quella che sarà la nuova generazione di Jeep Wrangler, oggi vi proponiamo le prime foto che riguardano gli interni della fuoristrada americana per eccellenza. Gli scatti ci sono stati inviati dai nostri fotografi che non hanno perso occasione di immortalare il cruscotto di uno degli esemplari utilizzati nei classici test drive di sviluppo.

Come si può vedere dalle immagini raccolte nella nostra galleria, le foto ci mostrano per la prima volta l’ambiente interno della Jeep Wrangler MY 2018 che nello specifico evidenzia alcune caratteristiche utili per scoprire qualcosa in più sulla nuova nata. Innanzitutto, le prime immagini sono la prova evidente che anche la nuova Wrangler continuerà ad offrire la trasmissione manuale.

Osservando la plancia, poi, si può vedere come la parte superiore del cruscotto della Wrangler model year 2018 sia caratterizzata dal sistema di infotainment Uconnect ereditato da quello presente su altri modelli del Gruppo FCA. Allo stesso modo appare evidente la somiglianza con questi ultimi modelli anche per quanto concerne la presenza di numerosi pulsanti a sfioramento dislocati sotto il display del sistema Uconnect.

Inoltre, dalle inedite immagini in esame pare che anche la Jeep Wrangler MY 2018 continui ad adottare la possibilità di rimuovere le portiere per amplificare la totale sensazione di libertà. Nondimeno, la nuova generazione della Jeep Wrangler sembra includere nell’allestimento della vettura fotografata anche un volante riscaldato, dei sedili riscaldati ed un climatizzatore automatico bizona.

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte, la nuova Jeep Wrangler MY 2018 potrebbe essere svelata completamente durante l’estate di quest’anno per poi essere presentata in forma ufficiale entro la fine del 2017 ed in seguito commercializzata nei primi mesi del 2018.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)