Jürgen Klopp guida ora la nuova Opel Astra ibrida plug-in [VIDEO]
In un video il momento in cui l'allenatore tedesco ha ricevuto la sua Opel Astra ibrida plug-in
Jürgen Klopp, famoso allenatore tedesco e ambasciatore del marchio Opel ha ora ricevuto la sua nuova Opel Astra ibrida plug-in. La consegna è avvenuta proprio nella città in cui lavora attualmente e cioè a Liverpool. L’evento è stato immortalato da Opel in un video.
A Liverpool consegnata a Jurgen Klopp la sua Opel Astra Ibrida Plug-in
A proposito di ciò il tedesco ha dichiarato: “Questo rappresenta il mio ingresso nell’elettromobilità. Adesso guido un veicolo elettrificato: è eccitante”, afferma felicemente il due volte “World Coach of the Year” riguardo alla sua prima Opel elettrificata.
Opel Astra ibrida plug-in fornisce una potenza del sistema di 133 kW/180 CV e dispone di una coppia massima di 360 Nm (consumo di carburante secondo WLTP 2 : 1,1 l/100 km, emissioni di CO 2 26-24 g/ km; ciascuno combinato). Accelerazione da zero a 100 km/h in 7,6 secondi sportivi. E puramente elettricamente, la nuova Astra Hybrid può coprire fino a 60 chilometri (secondo WLTP 1) relax a zero emissioni locali.
Klopp a proposito della sua nuova Opel Astra ibrida plug-in ha dichiarato: “Sembra fantastica, si comporta bene. Esattamente come dovrebbe fare un’auto!”. Jürgen Klopp è sembrato sinceramente entusiasta delle tecnologie della nuova Astra e anche del suo design. Dopotutto, lui stesso è stato coinvolto nel processo di sviluppo dell’auto durante una visita al dipartimento di design di Rüsselsheim mentre veniva realizzata l’ultima generazione di Astra.
Ricordiamo che la Opel Astra ibrida plug-in dispone dell’ultima versione della luce pixel Intelli-Lux LED integrata nell’Opel Vizor. Il sistema di illuminazione adattivo e antiriflesso proviene direttamente dall’ammiraglia dei SUV Grandland e dispone di 168 elementi LED controllabili individualmente.
Numerosi sono anche i sistemi di assistenza di Intelli-Drive con avviso di collisione frontale, frenata di emergenza automatica e rilevamento dei pedoni, avviso di uscita dalla corsia e assistente alla segnaletica stradale, sonnolenza, angolo cieco e avviso di traffico trasversale, fino alla telecamera a 360 gradi Intelli-Drive Vision.
Seguici qui