Karma Automotive svelerà due nuove auto a Pebble Beach il 16 agosto

Karma ha lanciato un teaser del concept GT-U in vista del suo debutto previsto per il 16 agosto

Karma Automotive svelerà due nuove auto a Pebble Beach il 16 agosto

Karma Automotive ha annunciato nelle scorse ore che presenterà due nuove vetture a Pebble Beach il 16 agosto.  I veicoli in questione promettono di essere uno sguardo nel futuro della startup di cui ultimamente si erano un po’ perse le tracce. L’azienda sta tenendo i dettagli segreti, ma ha confermato che uno dei modelli misteriosi è il “GT-UV Design Study“.

Due nuove vetture saranno svelate da Karma a Pebble Beach il 16 agosto

Karma ha fornito poche informazioni, ma ha confermato che il concept sarà caratterizzato da un nuovo linguaggio di design denominato “Comet Line“. Sebbene i dettagli siano scarsi, il nome e le immagini suggeriscono che il veicolo sarà un crossover elegante, dotato di un ampio parabrezza che si estende in un tetto in vetro, simile al design della Lucid Gravity.

Possiamo anche vedere un cofano ‘sezionato’ e fari in stile Hyundai Ioniq 6. Sono uniti da una scritta Karma illuminata e da un motivo a ‘mirino’ che riecheggia quello visto sulla Kaveya. Si sa ancor di meno sul concept o sul misterioso secondo veicolo, ma Karma si è posizionata come una “società di veicoli ultra-lusso”.

Come spiegato dal presidente di Karma, Marques McCammon, all’inizio di quest’anno: “Siamo impegnati a ritagliarci una nicchia nel settore ultra-lusso, realizzare il nostro potenziale, consegnare i veicoli puntualmente e spingere l’azienda verso traguardi sempre più elevati.”

Karma GT UV Design Study 1

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)