Karma Revero e Revero GT, le due supercar elettriche del costruttore californiano, faranno il loro debutto in Europa in occasione del Salone di Ginevra 2020.
Diffusa la prima immagine teaser della nuova concept car nata dalla collaborazione tra Karma Automotive e Pininfarina. Verrà svelata a metà aprile all'Auto Shanghai 2019.
Pininfarina e Karma Automotive hanno siglato una partnership che vedrà collaborare le due aziende nell'ambito della realizzazione di auto elettriche di lusso.
La Fisker cambia. Dopo tanta sfortuna, arriva una nuova dirigenza, un nuovo futuro e, soprattutto, un nuovo nome: date il benvenuto alla Karma Automotive, che il prossimo anno ci mostrerà la sua prima auto di questa nuova vita
La Karma Pininfarina GT si presenta al Salone di Shanghai mettendo in mostra le sue forme da Gran Turismo a due porte, equipaggiata con motorizzazione elettrica. Potrebbe esser prodotta in serie limitata.
Karma Automotive e Pininfarina hanno rilasciato una nuova immagine teaser della concept car che debutterà il 16 aprile al Salone di Shanghai 2019. L'anticipazione svela che si tratta di una coupé a due porte.
Karma Revero - In vista di conoscere ulteriori dettagli della nuova Karma Revero, dal management del marchio californiano arriva la conferma che ci sarà da aspettare oltre un anno affinché la vettura ibrida plug-in possa approdare sul mercato europeo.
Karma Revero - Karma Automotive ha rilasciato le prime anticipazioni visive della Revero, la nuova vettura ibrida plug-in con tetto composto da pannelli solari in grado di garantire energia a sufficienza per alimentare il sistema propulsivo. Verrà svelata l'8 settembre.
Fisker Karma - La supercar elettrica potrebbe tornare nel 2015, seguita poi da una versione station wagon e infine da una piccola berlina. Gli ostacoli sul percorso, però, sono ancora moltissimi
Al NAIAS 2013, si parla molto di ambiente e di auto ad emissioni zero. C'è però anche chi, come VL Automotive, propone una preparazione terrificante che deriva dall'incrocio tra due americane
Fisker EMotion - Si chiama EMotion la nuova supercar elettrica del marchio californiano Fisker. La nuova sportiva a zero emissioni ha un design muscoloso e importanti innovazioni sotto il cofano, dove si nascondono batterie che impiegano il grafene. La EMotion, che promette un'autonomia di 650 km, potrebbe toccare i 260 km/h di velocità massima.
Henrik Fisker vuole rientrare nel mondo automotive dando vita ad una berlina elettrica caratterizzata da una linea filante, vezzi estetici e un'autonomia da record grazie all'utilizzo di batterie al grafene. Probabilmente arriverà entro la metà del 2017.