Kinto Flex: debutta la nuova soluzione di noleggio mensile

È possibile noleggiare anche i veicoli commerciali di Toyota

Kinto Flex: debutta la nuova soluzione di noleggio mensile

Se state cercando una soluzione di mobilità che unisca tecnologia avanzata con la flessibilità temporale, Kinto Flex potrebbe essere la risposta. Questa offerta è l’ultima novità lanciata da Kinto, la visione del Gruppo Toyota, e si affianca a un insieme di servizi di mobilità già diversificato e completo.

Cos’è Kinto Flex?

Si tratta di un’opzione di noleggio a medio termine che elimina la burocrazia e massimizza la comodità.

Non solo è possibile finalizzare l’intero processo online, dalla selezione dell’auto preferita fino al pagamento, ma avrete anche il veicolo pronto per la consegna presso un concessionario Toyota o Lexus in meno di una settimana. Il servizio è 100% digitale e include tutto ciò che serve: assistenza, assicurazione e molto altro.

Kinto Flex

A chi è rivolto?

Il nuovo servizio di noleggio Kinto risponde a una pluralità di esigenze. Se siete liberi professionisti che necessitano di un’auto per un progetto di pochi mesi o un privato che vuole una mobilità flessibile, Kinto Flex è la risposta alle proprie necessità.

Il servizio trova applicazione anche nel settore aziendale, particolarmente utile per chi ha bisogno di una flotta per un periodo limitato o per dipendenti in trasferta temporanea.

Kinto Flex

Caratteristiche principali

  1. Flessibilità unica: si ha a disposizione l’intera gamma di veicoli elettrificati di Toyota e Lexus, inclusi i veicoli commerciali come il Toyota Proace. Si può noleggiare da 1 a 12 mesi.
  2. Praticità digitale: dall’inizio alla fine, il processo è online. Si paga con carta e si ha visibilità immediata sul canone.
  3. Trasparenza e completezza: nessun anticipo. Nessun costo nascosto. Tutto è incluso nel canone mensile.
  4. Consegna rapida: è possibile ritirare il veicolo scelto in solo sette giorni dalla rete ufficiale di concessionari Toyota e Lexus.

Un’altra chicca è la compatibilità con Kinto Share, un servizio di car sharing che va da pochi minuti a un mese. Se si è già utenti di Kinto Share, un solo account dà accesso ad entrambi i servizi, ampliando le proprie opzioni di mobilità.

Come usare Kinto Flex

Il processo è molto semplice:

  1. Collegarsi al sito Web dedicato e procedere con la registrazione.
  2. Scegliete l’auto preferite tra le opzioni proposte da Toyota o Lexus.
  3. Configurare il piano di noleggio in base alle proprie esigenze.
  4. Ritirare la vettura presso uno showroom della rete ufficiale entro sette giorni.

Kinto Flex

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)