Koelliker: accordo con Wuzheng Europe per l’importazione di veicoli commerciali elettrici in Italia
Il veicolo elettrico a tre ruote 3MX è disponibile nelle versioni Chassis, Pick-up e Box
Il Gruppo Koelliker ha annunciato nelle scorse ore un accordo con Wuzheng Europe per la distribuzione in Italia della gamma di veicoli commerciali e mezzi speciali elettrici realizzata dal costruttore cinese, che vanta oltre 50 anni di esperienza nel settore.
Il primo modello ad essere lanciato nel mercato italiano è il tre ruote 3MX, un prodotto di livello globale, frutto di un piano di ricerca e sviluppo pluriennale che si gioverà dell’esperienza nelle vendite e nei servizi di qualità dello storico importatore milanese.
Il veicolo offre un’operatività silenziosa e pulita alle aziende che servono la logistica urbana, l’agricoltura e l’edilizia, con un’autonomia massima pari a 180 km e un carico utile di 1000 kg max. Grazie alla piattaforma versatile, il 3MX è disponibile nelle versioni Chassis, Box e Pick-up ed è la soluzione più adatta per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di produttività e sostenibilità.
Marco Saltalamacchia, presidente del Gruppo Koelliker, dichiara: “La partnership siglata con Wuzheng Group si inscrive in un quadro strategico di ampio respiro che vede il Gruppo Koelliker diventare un player di riferimento della mobilità intelligente e sostenibile, tanto per i clienti finali quanto per quelli corporate. Grazie alla gamma Wuzheng, potremo arricchire e diversificare la nostra offerta di mobilità elettrica nell’ambito dei mezzi adatti ad essere utilizzati per operazioni commerciali e di servizio. In particolare, 3MX si inserisce in un segmento storico dell’industria e della cultura italiana che, al fianco di Wuzheng, siamo orgogliosi di poter accompagnare verso la transizione ecologica”.
Seguici qui