La corsa a tutta velocità sulla provinciale e poi il drift nella rotonda [VIDEO]
Ancora una folle e pericolosa condotta di un giovane automobilista
Un giovane alla guida che corre in auto ad alta velocità in strada di notte, sgommando e derapando, mentre un amico seduto di fianco lo filma con lo smartphone per proporre il video alla platea social, a caccia di visualizzazioni, like e visibilità. Una scena purtroppo non nuova e che si è recentemente ripetuta, con protagonisti due giovani che alcune settimane fa hanno caricato su Youtube un filmato nel quale mostrano la loro “impresa folle”: una corsa notturna in strada con derapate sulla rotatoria tra Verano e Paina, in provincia di Monza e Brianza.
La folle corsa e le sgommate
Tra risate e commenti, sprezzanti dell’imprudenza e della pericolosità per se e per gli altri di condotte del genere, i due giovani sfrecciano sulla strada provinciale 110. Nel filmato si vede l’auto prendere la provinciale a tutta velocità, uscendo in sgommata da una via, ignorando il semaforo giallo, invadendo poi la corsia opposta, prima di affrontare la rotonda all’altezza di due fast food in drift, facendo stridere le gomme sull’asfalto.
Il video virale
Il video, com’è facilmente immaginabile, è diventato molto popolare, come raccontano le quasi 550.000 visualizzazioni in tre settimane su Youtube e i numerosi commenti, che si dividono tra chi esalta le gesta del giovane alla guida e chi lo redarguisce ricordandogli di come sia facile e imprevedibile che comportamenti del genere possano trasformarsi in tragedie.
Seguici qui