McLaren presenta la 620R, nuovo vertice della gamma Sports Series con il motore V8 biturbo 3.8 da 620 CV, derivata dall'auto da corsa 570S GT4. Capace di toccare i 322 km/h, sarà prodotta in serie limitata di soli 350 esemplari.
Le prime sensazioni di guida sulla nuova Opel Corsa. La sesta generazione della best seller del marchio tedesco si presenta con design più sportivo, tanta tecnologia all'interno e con novità anche a livello tecnico.
La BMW M2 CS Racing, erede designata della M240i Racing, mostra i primi dettagli attraverso un immagine teaser, in attesa di scoprire l'imminente versione stradale della M2 CS.
L'Opel Corsa-e è la versione elettrica della best seller del marchio tedesco, con 136 CV di potenza, 330 chilometri di autonomia e tre modalità di guida. Il prezzo di partenza per il mercato tedesco è di 29.900 euro.
Al Salone di Ginevra 2018 Zenvo alza l'asticella delle performance tra le supercar stradali presentando la TSR-S, evoluzione della TSR da pista, dotata di una raffinata aerodinamica messa in evidenza da una originale ala posteriore centripetale
La Casa di Gaydon si presenterà alla rassegna elvetica con la nuova generazione del modello stradale e da corsa. Quest'ultimo affronterà la Super Stagione 2018/2019 del Mondiale Endurance, 24 Ore di Le Mans inclusa.
Toyota Yaris GRMN - La Toyota Yaris GRMN è la sintesi del know-how racing sviluppato in pista dalla Casa giapponese e portato in strada. Prodotta in serie limitata, di cui solo 350 unità (già tutte vendute) destinate al mercato europeo, la Yaris GRMN vanta un peso di soli 1.135 kg ed è spinta dal potente motore VVTi 1.8 litri da 212 CV.